La piattaforma Huawei di film e serie TV
Huawei è in netta crescita ormai da tempo come casa produttrice di dispositivi mobili e tra le varie strategie adottate per proseguire in questa direzione si trova quella che prevede un'ampia offerta di vari servizi, come lo streaming di film e serie TV. Huawei Video ne costituisce un chiaro esempio.
L'app per guardare film e serie online
Tutti i contenuti offerti dall'app di Huawei sono legali al 100%. Qui troverai film, serie TV, documentari e persino tanto sport. L'app funziona in modo simile a Netflix o HBO, pagando un abbonamento mensile, ma offre anche la possibilità di noleggiare tutti i contenuti disponibili per un periodo di 48 ore. Si tratta, infatti, di un'idea piuttosto vantaggiosa, in quanto indubbiamente meno costosa in un abbonamento mensile, anche se condividere un abbonamento con i nostri amici o parenti risulta molto più competitivo.
Oltre alla quota di abbonamento da dover pagare, è bene tenere in considerazione anche un altro importante requisito: avere un dispositivo Honor o Huawei.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- È necessario avere un dispositivo Honor o Huawei.
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
- L'applicazione offre acquisti integrati.

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Alice Verni